TIGERTAILZ: il video di ‘A Little Bit Of Rock’, title-track del nuovo EP

TIGERTAILZ: il video di ‘A Little Bit Of Rock’, title-track del nuovo EP

I rockers gallesi Tigertailz (che quest’anno festeggiano il 40° anniversario) hanno lanciato il nuovo singolo ‘A Little Bit Of Rock’, accompagnato dal video ufficiale che trovate qui sotto. Il brano è la title-track dell’imminente nuovo EP, che segna la prima uscita discografica dopo 7 anni.

Jay Pepper, chitarrista dei Tigertailz, afferma: <<Oggi pubblichiamo il nostro nuovo singolo e video ‘A Little Bit Of Rock’ e non potrei essere più orgoglioso. La canzone è una vera svolta per noi, molto retrò, ma racchiude anche melodia e anima e racconta una storia. Il video presenta anche alcuni reali del Rock n Roll sotto forma di Verden Allen dei Mott The Hoople al piano. Un’anima bellissima e una leggenda assoluta. I miei sinceri ringraziamenti a tutti i soggetti coinvolti. Abbiamo creato qualcosa di veramente meraviglioso!>>

Il nuovo EP dei Tigertailz conterrà anche il precedente singolo ‘You Can’t Stop The Rock’. Se ve lo siete perso, lo riportiamo nuovamente di seguito per comodità:

L’attuale formazione dei Tigertailz vede il chitarrista di lunga data Jay Pepper affiancato dal bassista Berty Burton, il batterista Matt  Blackout  e dal nuovo cantante Ashley Edison. Quest’ultimo è stato presentato al pubblico con il video della nuova versione di ‘Sick Sex’, a Dicembre scorso.

Queste la track-list e l’artwork dell’EP:

01. A Little Bit of Rock
02. Victorious
03. Sick Sex
04. You Can’t Stop The Rock

Tigertailz – ‘A Little Bit of Rock’ – EP