TIGERTAILZ: il video di ‘Sick Sex’ con il nuovo cantante Ashley Edison

TIGERTAILZ: il video di ‘Sick Sex’ con il nuovo cantante Ashley Edison

I glamsters gallesi Tigertailz hanno annunciato il nuovo cantante Ashley Edison (Power Quest, Dendera) e, per presentarlo al pubblico, ha rilasciato il video della nuova versione di ‘Sick Sex’ che potete gustarvi sotto.

Jay Pepper, chitarrista e fondatore dei Tigertailz, ha commentato: <<Alcune cose non dovrebbero mai accadere, eppure quando Ashley è arrivato in studio ed ha iniziato a cantare ‘Sick Sex’, le montagne del Galles hanno iniziato a rimbombare, stava accadendo un terremoto e la sua voce lo stava causando! Da quel momento ho capito che la gente doveva ascoltarla. Ashley che canta le canzoni dei Tigertailz è come un motore a reazione alimentato a nitroglicerina!>>

Edison ha aggiunto: <<Sono così entusiasta di unirmi ai leggendari Tigertailz! Una band che non solo ha ispirato così tante persone, ma ha comunque messo su uno spettacolo infernale! Quando ero con Jay a cantare ‘Sick Sex’, tutto sembrava giusto ed è andato a posto perfettamente! È stato fantastico lavorare con i ragazzi e non vedo l’ora di iniziare insieme alcuni entusiasmanti progetti futuri!>>

Per l’occasione ‘Sick Sex’ è stata rielaborata ed accompagnata da un potente video che descrive gli stereotipi delle donne e il mondo oscuro di S&M. Il brano è stato registrato presso il Red Rock Studios di Blackwood, nel Wales con l’ingegnere del suono Lyndon Price (Lovely Fella). Ai cori sono presenti Suzi Chunk e Lauren James Howells.

Il video di ‘Sick Sex’ dei Tigertailz è stato girato al Murder Mile Studios di Londra da Dean Addison, che ha collaborato con il graphic designer Ian Richardson.

La nuova formazione dei Tigertailz è composta dal cantante Ashley Edison, il chitarrista Jay Pepper, il bassista Berty Burton e il batterista Matt Blakout.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: