THE WHITE BUFFALO: le band di supporto per il concerto in Sardegna

THE WHITE BUFFALO: le band di supporto per il concerto in Sardegna

Come già anticipammo, a settembre tornerà in Italia The White Buffalo, progetto capitanato da Jake Smith. La prima delle quattro date previste nel Bel Paese si terrà il 4 settembre 2025 al Parco Urbano di Capoterra (CA), debutto dell’artista in Sardegna.

Oggi, gli organizzatori hanno reso noti i nomi degli artisti di supporto che scalderanno il palco prima di The White Buffalo.

  • Fabio Canu
    Cantautore sardo ma ormai di casa a Barcellona, dove da oltre un decennio è presenza fissa nelle principali realtà musicali della città. Volto e voce noti nelle produzioni televisive e radiofoniche spagnole (tra cui The Voice of Spain su Telecinco, TVE, TV3, RNE, Catalunya Radio) e artista attivo nei più noti locali della città catalana come Hard Rock Café e Michael Collins Irish Pub. La sua canzone originale ‘All That I Am’ è parte della colonna sonora della serie Movistar+ su Iker Casillas. Nel 2021 è stato premiato ai Hall of Fame Awards (LDA’S) come Miglior Artista Americana dell’anno, ed è attualmente sponsorizzato dal brand western tedesco Stars & Stripes.
  • Redneck Riders
    Nati nel 2013, portano sul palco un mix adrenalinico di Hellbilly, Southern Country e CowPunk, direttamente dal “bayou” più profondo della Sardegna. Una band che fonde ironia, attitudine e radici southern per un live energico, grezzo e autentico.

Con questi due artisti a dare il via alla serata, il debutto isolano di The White Buffalo si preannuncia come una vera e propria festa del rock. Un evento da non perdere.

Biglietti: 20€+ d.p. su TicketOne e Mailticket.

Info su tutte e quattro le date in Questo articolo.

 

Rispondi