THE MARS VOLTA annunciano il nuovo album e rilasciano il terzo singolo in streaming

THE MARS VOLTA annunciano il nuovo album e rilasciano il terzo singolo in streaming

The Mars Volta hanno annunciato il nuovo album omonimo, che uscirà il prossimo 16 Settembre 2022, a distanza di una decade dall’ultimo ‘Noctourniquet’ del 2012 – anno prima dello scioglimento. Il disco sarà ordinabile a breve Qui!

La formazione guidata da Cedric Bixler-Zavala e Omar Rodriguez-Lopez è tornata a farsi sentire a sorpresa con il lancio del video di ‘Blacklight Shine’ lo scorso giugno, rincarando la dose con il video del secondo singolo ‘Graveyard Love’; senza però specificare, in quel momento, se si trattasse di due singoli a sè stanti o anticipazioni di una nuova release discografica.

In contemporanea all’annuncio del nuovo disco, The Mars Volta hanno anche rilasciato in streaming il terzo singolo intitolato ‘Vigil’, che potete ascoltare di seguito:

Scritto e prodotto dai The Mars Volta, il singolo vede Cedric Bixler-Zavala (voce) e Omar Rodriguez-Lopez (chitarre) affiancati da Eva Catherine Gardner al basso e Willy Rodriguez Quiñones alla batteria. Marcel Rodríguez-López si è occupato dei synth e del mixaggio, mentre Chris von Rautenkranz del mastering.

Questela track-list e la copertina del nuovo ‘The Mars Volta’:

  1. Blacklight Shine
  2. Graveyard Love
  3. Shore Story
  4. Blank Condolences
  5. Vigil
  6. Que Dios Te Maldiga Mi Corazon
  7. Cerulea
  8. Flash Burns From Flashbacks
  9. Palm Full Of Crux
  10. No Case Gain
  11. Tourmaline
  12. Equus 3
  13. Collapsible Shoulders
  14. The Requisition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.