THE MARS VOLTA: il video del nuovo singolo ‘Graveyard Love’

THE MARS VOLTA: il video del nuovo singolo ‘Graveyard Love’

The Mars Volta hanno pubblicato un nuovo singolo intitolato ‘Graveyard Love’, disponibile qui sotto insieme al cortometraggio che lo accompagna. La canzone segue l’annuncio del ritorno della band dopo una pausa decennale con l’uscita del video di ‘Blacklight Shine’.

Cedric Bixler-Zavala sul testo del singolo ‘Graveyard Love’ afferma: <<Cercheranno la tua rovina e bruceranno le tue terre, perché se non possono averti, nessuno può.>> Sciami di sintetizzatori avvolgono la canzone come viti, immergendosi più a fondo nella storia che i The Mars Volta continuano a raccontare.


Il duo composto da Cedric Bixler-Zavala e Omar Rodriguez-Lopez non ha ben chiarito se questi due nuovi singoli sono l’anticipazione di un nuovo album, attesissimo dai fans della band, ma The Mars Volta hanno già annunciato una serie di concerti dopo un decennio di pausa.

L’anno scorso The Mars Volta hanno pubblicato un box speciale contenente l’intera discografia in vinile intitolato ‘La Realidad De Los Sueños’. Al suo interno anche il disco ‘Landscape Tantrums’ in cui sono incise le registrazioni incompiute nel periodo del loro primo album e le versioni inedite di A Plague Upon Your Hissing Children e Eunuch Provocateur, inediti sempre registrati durante le sessioni del primo disco della band. In aggiunta tante foto in un album dedicato e delle spillette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.