THE ANSWER: il lyric video del nuovo singolo ‘Want You To Love Me’

THE ANSWER: il lyric video del nuovo singolo ‘Want You To Love Me’

I rockers irlandesi The Answer hanno annunciato il nuovo ed atteso album ‘Sundowners’, che segna il ritorno in pista della band dopo sette anni di silenzio discografico. La band pubblicherà il nuovo disco il prossimo 17 marzo 2023 via Golden Robot Records / 7Hz.

Dopo un primo assaggio con il video di ‘Blood Brother’, ora The Answer hanno rilasciato il lyric video della nuova ‘Want You To Love Me’, seconda anticipazione dal disco.

Sulla canzone, il cantante Cormac Neeson racconta: <<Quando un amico mi chiede di dare loro un’anteprima di come suonerà questo nostro nuovo album, la prima canzone che gli suono è ‘Want You To Love Me’. Mi siedo e guardo le loro teste che iniziano a muoversi su e giù. Questa canzone è ciò di cui stiamo parlando in questo momento… rock blues sporco che si spera possa farvi sentire dannatamente bene!>>


L’album, prodotto da Dan Weller (Enter Shikari, Bury Tomorrow), è stato registrato lo scorso aprile negli studi di Middlefarm, nel Devon, ed è stata la prima volta che i The Answer si sono ritrovati insieme in uno studio dal 2015.

Di seguito il video del precedente singolo ‘Blood Brother’, sul quale Neeson spiega: <<La canzone è una fragorosa lastra di energia positiva creata da quattro fratelli che, francamente, si sono davvero mancati. Siamo tornati e ci siamo divertiti a scrivere e registrare questa nuova musica più di quanto avessimo mai fatto. Crediamo davvero che questo potrebbe essere il miglior album che abbiamo mai registrato e questa è una traccia molto speciale per noi!>>


Queste la track-list e la copertina:
  1. Sundowners
  2. Blood Brother
  3. California Rust
  4. Want You To Love Me
  5. Oh Cherry
  6. No Salvation
  7. Cold Heart
  8. All Together
  9. Livin’ On The Line
  10. Get Back On It
  11. Always Alright

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: