SOLITARY: l’album ‘Embrace The Darkness’ a settembre, fuori i video di tre brani
Gli storici thrash metaller britannici Solitary tornano a farsi sentire con il loro quinto album in studio, ‘Embrace The Darkness’, che uscirà il prossimo 6 settembre 2024 tramite l’etichetta Twisted Into Form, segnando i 30 anni di carriera della band.
Stiamo vivendo in tempi bui; tempi di guerra, pandemie, dolore e orrore. Questi sono i giorni della divisione, in cui ci rivolgiamo gli uni contro gli altri con odio politico e contro noi stessi, soffocando in una dieta di social media con disprezzo per noi stessi e in isolamento. Attraverso i nostri schermi sempre luminosi assistiamo allo sgretolamento della virtù e alla morte lenta e agonizzante della decenza e dell’onore. I Solitary hanno attinto al sangue denso e nero che pulsa lentamente nelle vene congestionate di grasso e sporcizia della società. Hanno guardato nei vicoli, nelle cantine e nelle menti spezzate della nostra giovinezza, forgiando il loro album più duro, pesante e incrollabile fino ad ora. Questo è il loro inno a un mondo morente, la loro colonna sonora alla fine dei giorni… questo è ‘Embrace The Darkness’!
Tre brani sono stati già rilasciati dai Solitary come anticipazione dal nuovo album, ovvero ‘Settle Scores The Old Way’, ‘Filtering Hindsight’ e ‘The Disappeared’, accompagnati dai rispettivi videoclip che trovate sotto!
I Solitary sono Richard Sherrington alla voce e chitarra, Gareth Harrop al basso, Andy Mellor alla chitarra e Roy Miller alla batteria.
Queste di seguito la copertina di ‘Embrace The Darkness’:
Back office di Suoni Distorti Magazine