RILEY’S L.A. GUNS: è uscito il nuovo singolo ‘Rewind’
I Riley’s L.A. Guns hanno pubblicato oggi il nuovo singolo ‘Rewind’ tramite Golden Robot Records. Si tratta del secondo singolo, dopo ‘Overdrive’ dello scorso ottobre, che porta al loro prossimo album ‘The Dark Horse’.
Il bassista Kelly Nickels spiega: <<‘Rewind’ affronta la complessa relazione che circonda l’infedeltà… di come qualcosa di così dolce può diventare così aspro. È una storia vecchia come il tempo; trovare qualcuno davvero speciale e farsi coinvolgere, poi col passare del tempo impari che ti stanno tradendo e ti stanno avvolgendo di bugie. La sensazione di frustrazione affonda quando ti rendi conto che devi farla finita e vorresti poter tornare indietro e “riavvolgere” tutto per prendere decisioni diverse.>>
La formazione dei Riley’s L.A. Guns comprende i membri di lunga data Steve Riley e Kelly Nickels, con Scott Griffin e Kurt Frohlich che hanno debuttato nel 2019 con l’album ‘Renegades’.
Di seguito il precedente singolo ‘Overdrive’:
Come riportammo a suo tempo (in questo articolo), sono ormai terminate le battaglie legali legate all’utilizzo del nome L.A. Guns tra il chitarrista Tracii Guns ed il frontman Phil Lewis – come parte querelante – e gli accusati Steve Riley ed i compagni di band Kelly Nickels, Kurt Frolich e Scott Griffin.
Come da verdetto il nome L.A. Guns sarà ad uso esclusivo della band con Guns e Lewis, mentre Riley e compagni si chiameranno Riley’s L.A. Guns. Entrambe le formazioni potranno includere nei live canzoni del vecchio catalogo dei L.A. Guns per i propri fans. Per quanto riguarda i prodotti musicali ad oggi rilasciati, continueranno ad esserci sia in supporto fisico che digitale con il classico moniker L.A. Guns.
Photocredit: Mike Pont
Back office di Suoni Distorti Magazine