REB BEACH & The Bad Boys: le foto del concerto al Peocio di Trofarello (TO)

REB BEACH & The Bad Boys: le foto del concerto al Peocio di Trofarello (TO)

Ieri sera, sabato 10 dicembre, ha fatto tappa al Peocio di Trofarello, Torino, il grande Reb Beach con i suoi Bad Boys.

Reb da vent’anni è chitarrista dei Whitesnake – guidati da David Coverdale. Vanta registrazioni con diverse realtà, tra cui Roger Daltrey, Bob Dylan e Bee Gees, per poi arrivare al successo in band come Winger, Alice Cooper e, successivamente, con Dokken e Night Ranger.

Una carriera di altissimo rilievo, così come The Bad Boys che da lungo tempo lo accompagnano, ovvero il grande Michele Luppi al basso e voce (mettendo da parte, in questo contesto, le tastiere dietro le quali siamo abituati a vederlo nei Whitesnake), Fabio Dessi alla voce, Paolo Cariddi alla batteria, Enrico Varisco alle tastiere e Khaled Abbas alla chitarra.

Una squadra vincente ha accompagnato a dovere il talento di Reb Beach, che durante la splendida performance in terra torinese ha sgranato validissimi pezzi tratti dalla sua carriera, quindi proponendo anche composizioni di Whitesnake, Winger e Dokken.

Queste di seguito le foto della serata di Reb Beach & The Bad Boys al Peocio di Trofarello, scattate dal nostro instancabile Pino Panetta:

 

REB BEACH & The Bad Boys live @ Peocio (TO) 2022


Ovviamente, non poteva mancare anche la bellissima foto di rito a fine concerto, un gran bel concerto!

REB BEACH & the Bad Boys 2022 (c) Pino Panetta for Suoni Distorti Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: