POP EVIL: il video della nuova ‘Deathwalk’

POP EVIL: il video della nuova ‘Deathwalk’

I modern rocker statunitensi Pop Evil, tornati a farsi sentire la scorsa estate con ‘What Remains’, oggi rilasciato un altro nuovo brano intitolato ‘Deathwalk’, corredato dal video cinematografico che trovate qui sotto.

Prodotto da Zach Jones e KJ Strock e diretto da Sam Shapiro , i fan si immergeranno nel paesaggio oscuro e frammentato della psiche del cantante Leigh Kakaty, svelando la sottile linea tra identità personale e sopravvivenza. Kakaty affronta domande esistenziali sulla sua mortalità e la sua eredità.

Kakaty dice: <<Siamo gli accusati, i colpevoli, i dannati. Alla fine del nostro “Deathwalk”, ti aspetta il giudizio. Sei in pace con ciò che lascerai alle spalle?>>

I Pop Evil, come detto prima, sono tornati ad agosto presentando il loro nuovo sound con il singolo ‘What Remains’. Il singolo è stato prodotto da Cody Quistad dei Wage War e rappresenta l’alba di una nuova era per la band; che promette sarà la più pesante a livello sonoro. I Pop Evil stanno attualmente ultimando le date finali del The Animal Instinct Tour con i Bad Wolves negli Stati Uniti; con Sierra Pilot e Oni di supporto.

Kakaty ha precedentemente confermato la nuova formazione della band annunciando ufficialmente il nuovo membro Blake Allison, che sostituisce Hayley Cramer alla batteria, unendosi a Leigh Kakaty e ai compagni di band: i chitarristi Dave Grahs e Nick Fuelling e il bassista Joey “Chicago” Walser.

Photocredit: Nick Fancher

 

Rispondi