MISTHERIA annuncia la partecipazione di Wanda Ortiz nel suo nuovo album
La bassista statunitense Wanda Ortiz, membro del gruppo The Iron Maidens e contrabassista principale della South Coast Symphony orchestra, farà parte del nuovo album Metal solista di Mistheria. La collaborazione tra il tastierista/compositore Italiano e la Ortiz fa seguito a quella recentemente instaurata per il nuovo album del Vivaldi Metal Project (attualmente in produzione).
Dopo il suo primo lavoro Metal solista “Messenger of The Gods” e a dieci anni dall’ album “Dragon Fire” (pubblicati rispettivamente nel 2004 e 2010 da Lion Music) a cui ha fatto seguito seguito il lavoro strumentale neoclassico “Gemini” (pubblicato nel 2017 da Rockshot Rec.), il tastierista Mistheria (Bruce Dickinson, Roy Z , Rob Rock, e produttore del Vivaldi Metal Project) è entusiasta di annunciare di aver iniziato a lavorare al suo nuovo disco solista.
Il primo singolo è attualmente in preparazione con la partecipazione di Gianluca Mastrangelo (voce), Francesco Corapi (chitarra), e Wanda Ortiz (basso). La formazione sarà presto completata con la presentazione del batterista.
Per aggiornamenti: www.mistheria.com
Back office di Suoni Distorti Magazine