MINISTRY: guarda il potente video di ‘Sabotage Is Sex’ con Jello Biafra (DEAD KENNEDYS)

MINISTRY: guarda il potente video di ‘Sabotage Is Sex’ con Jello Biafra (DEAD KENNEDYS)

I Ministry hanno rilasciato il nuovo e potente video di ‘Sabotage Is Sex’, che vede la partecipazione speciale del leggendario Jello Biafra, mastermind dei Dead Kennedys. Potete gustarvelo dal player sotto!

Il singolo ‘Sabotage Is Sexy’ è tratto dall’ultimo album dei Ministry intitolato ‘Moral Hygiene’ (qui recensito), uscito lo scorso ottobre via Nuclear Blast.

Nel video la bollente collaborazione tra l’unico e solo Al Jourgensen e il suo frequente collaboratore Jello Biafra. I due hanno dato il via al loro progetto parallelo Lard alla fine degli anni ’80, una fusione di industrial e punk, e quest’ultima collaborazione potrebbe essere un accenno di cose ancora da venire. I fan ora hanno ancora di più da festeggiare con il nuovo video – con entrambe le icone musicali e segnando la prima volta che Biafra sia mai apparso in un video musicale.

Creato dal regista Joel Smith di Mad Minute Productions, il grintoso video in bianco e nero fa una serie di dichiarazioni audaci come solo Jourgensen e Biafra possono sullo stato della società nel 2022, concentrandosi sulla corruzione dei poteri forti, l’ingiustizia razziale e la violazione dei diritti degli americani.


L’album ‘Moral Hygiene’ dei Ministry lo potete fare vostro a Questo Link!

Dai un occhio a: 10 cose che non sapevi sui DEAD KENNEDYS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: