Metal Valley Open Air 2022: natura, metallo e VOIVOD!
Saranno diversi i motivi per non mancare alla nuova edizione del Metal Valley Open Air, l’evento estivo di Nadir Music e Black Widow che si terrà Sabato 6 Agosto 2022 nel meraviglioso Parco di Villa Serra di Comago (GE).
Con il nuovo album “Synchro Anarchy” stanno ottenendo un successo planetario che va ben oltre le più rosee aspettative, i Voivod tornano in Italia e hanno scelto proprio il Metal Valley e la cornice mozzafiato di Villa Serra. Il Parco è sito alle porte di Genova all’interno di un’area incontaminata, tra laghi e piante secolari che fanno da cornice ad una splendida villa ottocentesca in perfetto stile british, che ci porta indietro di qualche secolo.
Tornando alla musica e al bill del festival, non mancheranno inoltre alcune sorprese: la prima è rappresentata dal ritorno sul territorio nazionale di una delle band più amate fuori dai confini: i Forgotten Tomb, pronti a mettere a ferro e fuoco il palco del festival.
I prog metallers Eldritch invece, che di recente si sono separati dal cantante e fondatore della band Terrence Holler, si presenteranno con un nuovo singer proprio in questa occasione. Come vedete sono molte le ragioni per non “bucare” all’appuntamento con il prossimo Metal Valley. Restate sintonizzati, altre infos a breve!
Ecco il link all’acquisto dei biglietti: https://www.ticketgate.it/event/metal-valley-open-air-festival
Questa la line-up dell’edizione 2022 del Metal Valley Open Air:
- Voivod
- Forgotten Tomb
- Eldritch
- Game Over
- Blue Dawn
- Expiatoria
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.