ME AND THAT MAN: bill e dettagli della serata al NotteTempio di Modena
Come già vi anticipammo, i Me And That Man saranno per la prima volta in Italia a maggio per uno spettacolo unico, dalle atmosfere metal, folk e country, dalle forti tinte blues… ma comunque oscuro, come del resto lo è il suo creatore; il grande Nergal dei Behemoth.
Due band a completare il bill della serata cheavrà luogo il prossimo Sabato 4 Maggio 2024 presso il NotteTempio di Modena:
Il progetto Ponte Del Diavolo colma il divario tra due mondi separati. La band propone un sound doom/black metal con radici old school, aggiungendo un sottofondo new wave moderno e fuori dagli schemi. Hanno recentemente pubblicato il loro primo album, ‘Fire Blades From The Tomb’, che forgia il doom metal classico e cult con le moderne inclinazioni del post-punk.
Il compito di aprire la serata è affidato ai Fakir Thongs, band nata nel 2012 iniziando fin da subito un’intensa attività live nella zona di Modena. La loro musica si ispira allo stoner rock anni ’90 e allo space rock degli anni ’70 e unisce melodie orecchiabili e atmosfere psichedeliche in un sapiente miscuglio sonoro.
Sabato 4 maggio @ NotteTempio – Modena
Biglietto in prevendita €30 su SuperTicket | in cassa la sera dello show €35
Evento Facebook
Back office di Suoni Distorti Magazine