MARILYN MANSON: ecco l’assaggio di nuova musica dopo quasi un lustro

MARILYN MANSON: ecco l’assaggio di nuova musica dopo quasi un lustro

Pare che il “reverendo” Marilyn Manson si stia preparando a tornare in pista, pubblicando quello che sembra essere il trailer di un nuovo brano con annesso videoclip. Il breve filmato è stato rilasciato da Manson, in collaborazione con Nuclear Blast Records, e potete guardarlo ed ascoltarlo qui sotto.

Se tale supposizione dovesse esser corretta, questa è la prima nuova musica di Manson dal 2020.


Negli ultimi anni Marilyn Manson è stato al centro di pesanti cause legali, a seguito delle accuse di violenza ed abuso sessuale nei suoi confronti.

Le prime accuse verso Brian Warner (vero nome di Manson), furono mosse dalla sua ex fidanzata ed attrice Evan Rachel Wood nel Febbraio 2021 – che lo portarono ad una rottura con la sua etichetta discografica e l’agenzia di managment. Ma lo scorso anno fu Manson che depositò denuncia per diffamazione contro la suddetta, come riportammo già.

Come se non bastasse, tre mesi dopo le accuse della Wood arrivò la denuncia da parte dell’attrice Esmé Bianco (la Ros de Il Trono Di Spade), per medesimi abusi. Tuttavia Manson, attraverso i suoi legali, ha sempre respinto categoricamente ogni accusa a tal riguardo!

Tutte queste vicende, ed altre – tra le quali anche un mandato di arresto per un “problema” con una videografa – hanno portato a Marilyn Manson prendere una pausa a tempo indeterminato. Ma ora, pare che questa pausa stia giungendo al termine!

L’ultimo aggiornamento da parte di Manson verso i suoi fan risale allo scorso Maggio 2023 tramite la sua pagina facebook, dalla quale scrisse “Ho qualcosa da farvi ascoltare!” – senza aggiungere altro.

Per ogni novità, come sempre, vi terremo aggiornati!