MACHINE HEAD: una raccolta di demo e rarità per i 30 anni di ‘Burn My Eyes’

MACHINE HEAD: una raccolta di demo e rarità per i 30 anni di ‘Burn My Eyes’

I Machine Head hanno annunciato oggi l’arrivo di ‘Diamonds In The Rough ’92-’93’, in occasione del 30° anniversario del loro album di debutto ‘Burn My Eyes’. Si tratta di una raccolta di demo e tracce rare che potrete ordinare esclusivamente dal loro webstore ufficiale.

La band capitanata da Robb Flynn, tramite la propria pagina facebook ha scritto:

<<In coincidenza con il 30° anniversario del nostro album di debutto seminale ‘Burn My Eyes’, abbiamo setacciato i caveau per scovare un po’ di oro assoluto per le legioni di Head Cases sfegatati là fuori!

Nuovissime edizioni limitate di demo e rarità di Diamonds In The Rough ’92-’93, picture disc ultra-deluxe e vinili splatter, più CD digipak, nuovissimi design di merchandising in edizione limitata, tra cui magliette, felpe con cappuccio e, per i bevitori di birra, gioite, abbiamo persino l’edizione limitata di Burn My Eyes IPA disponibile negli Stati Uniti e nell’Unione Europea per gentile concessione di Black Lung Brewing e Turning Point Brew Co.

Abbiamo trovato la demo originale non masterizzata della demo del 1993 che ha fatto firmare il contratto alla band e l’abbiamo fatta rimasterizzare meticolosamente alla Sterling Sound. Ma il gioiello della corona; una demo di prova su cassetta a 4 tracce mai pubblicata prima con il nostro batterista originale Tony Costanza, meticolosamente remixata dai bounce originali su cassetta a 4 tracce e anche questa masterizzata alla Sterling Sound.

– 2 colori di vinile esclusivi per Ten Ton Trading Co.
– 4 colori di vinile esclusivi per Metal Hammer UK, Revolver, Metal Injection e Rock Hard France
– 1 CD/Digipak esclusivo per Ten Ton Trading Co.

Dai un’occhiata al nostro webstore completamente aggiornato!>>

Il webstore dei Machine Head lo trovate Qui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *