LUMPEN: fuori il nuovo album ‘We Will Stand Together’ e il video di ‘Till The End’

LUMPEN: fuori il nuovo album ‘We Will Stand Together’ e il video di ‘Till The End’

E’ fresco di uscita (1 giugno scorso) il nuovo album della storica band Oi! cosentina Lumpen. Intitolato ‘We Will Stand Together’, il disco è disponibile tramite KOB Records.

Il trio dei Lumpen – composto dai fratelli Silverio Tucci (voce/chitarra) e Mattia Tucci (basso, cori) insieme al batterista Mario Lo Polito – hanno diffuso anche il video del nuovo singolo ‘Till The End’ che potete gustarvi qui sotto; realizzato da Anthony W. Calabrese.

La nuova release dei Lumpen venne anticipato nell’Aprile dello scorso anno da un 7″, dal quale vi riportammo il video di ‘Sometimes We Bite’.

Il disco, uscito a distanza di ben 7 anni dall’ultimo album ‘Il Nostro Giorno Verrà’, porta alcune novità nella band. Già dai titoli, come avrete capito se conoscete i Lumpen, ci sono i testi in inglese. Ma contiene anche un suono maggiormente maturo, pur mantenendo salde le linee caratteristiche della band, e con al suo interno un’aria internazionale. Nel nuovo lavoro i Lumpen hanno messo cuore ed anima, con una concentrazione e un’essenza forse mai messa prima, a tali livelli.

Di seguito la track-list e la copertina:

  1. Till The End
  2. United We’ll Win
  3. Old Skinhead Crew
  4. Spirit of 69
  5. Tonight
  6. Stay With Us
  7. Street Heroes
  8. One Chance
  9. Sometimes We Bite
  10. We Will Stand Together
  11. Que Sera Sera

Photocredits: Diego Mazzei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: