LEADFEATHER: il video della nuova ‘Danger Zone’

LEADFEATHER: il video della nuova ‘Danger Zone’

La band heavy rock britannica Leadfeather pubblicherà l’Ep di debutto, intitolato ‘Roll The Dice’, il prossimo 14 febbraio 2025. Oggi, i rocker hanno rilasciato il video di ‘Danger Zone’ come nuova anticipazione dalla release, che potete guardare ed ascoltare sotto.

‘Danger Zone’ è un inno implacabile che vi scuoterà il cuore! Un grido di battaglia per chiunque sia pronto a rialzarsi, liberarsi e possedere la propria verità. Questa traccia incanala l’energia grezza della resilienza, portando il rock puro e non filtrato direttamente nelle vostre vene.

Formati quest’anno dal chitarrista Simon Hurts, i Leadfeather sono un gruppo heavy rock ad alta energia di Londra. Conosciuti per le loro elettrizzanti esibizioni dal vivo e testi potenti, la band trae influenza dal blues e dal suono rock della fine degli anni ’60 e ’70, creando allo stesso tempo un suono unico e distintivo che risuona sia con i puristi del rock che con i nuovi fan. Anche se erano una band relativamente nuova, riuscirono a crearsi un seguito fedele. Il loro EP ‘Roll The Dice’ è un viaggio potente e appassionato attraverso l’amore, la perdita e la ribellione, in uscita ovunque nel 2025.

Di seguito il video del primo singolo già anticipato dal disco, ovvero la title-track:

I Leadfeather sono Apostolos L alla voce, Simon Hurts alla chitarra, Daniel Devis al basso e Thanos alla batteria.

Ulteriori info sul sito ufficiale www.leadfeatherrocks.com.

 

Rispondi