KORN: il bassista Reginald “Fieldy” Arvizu annuncia un periodo di pausa

KORN: il bassista Reginald “Fieldy” Arvizu annuncia un periodo di pausa

Reginald “Fieldy” Arvizu, bassista dei Korn, ha deciso di prendersi una pausa dalle attività musicali, quindi lasciando (si deduce momentaneamente) il suo ruolo nella band.

La decisione, come racconta lo stesso Fieldy, è stata presa a sèguito di un suggerimento avuto in un momento un po’ “turbolento” della sua vita. Il musicista ha annunciato:

<<A tutti i fan dei Korn in tutto il mondo. Negli ultimi 6 anni ho avuto a che fare con alcuni problemi personali che a volte mi hanno fatto ricadere in alcune delle mie cattive abitudini e hanno causato qualche tensione con le persone a me vicine. Mi è stato suggerito di prendere una pausa per guarire. Rispetterò ciò che mi è stato chiesto di fare e mi prenderò il tempo necessario. Sfortunatamente non mi vedrete sul palco con la mia band. Lavorerò per cancellare quelle cattive abitudini dal mio sistema e nel frattempo rimarrò creativo per mantenere in forma la mia mente e la mia anima.
Sono grato per tutto il vostro supporto, pazienza e comprensione, poiché tutti abbiamo qualche problema con cui avere a che fare.
Jonathan, Munky, Ray e Head, vi voglio bene e non voglio portare alcuna tensione o sensazioni negative nella nostra cerchia>>

KORN: Brian “Head” Welch spiega perché la band non ama i “bis” a fine concerto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: