In arrivo la prima graphic novel su FREDDIE MERCURY

In arrivo la prima graphic novel su FREDDIE MERCURY

Z2 Comics ha collaborato con Universal Music Group e Mercury Songs Ltd per la prima graphic novel in assoluto che rende omaggio a una delle più grandi figure che il mondo della musica abbia mai conosciuto ‘Freddie Mercury: Lover Of Life, Singer Of Songs’.

La prima nel formato a fumetti, ‘Freddie Mercury: Lover Of Life, Singer Of Songs’ sarà un viaggio attraverso la vita di Freddie, dalla sua infanzia a Zanzibar e in India, attraverso i suoi anni formativi in ​​Inghilterra fino a diventare la rock star, conosciuta e amata. da milioni in tutto il mondo. La storia è raccontata con le sue stesse parole, con ogni capitolo che offre uno sguardo alle molte sfaccettature della sua vita.

Scritta da Tres Dean (‘All Time Low Presents: Young Renegades’), la graphic novel fornirà una visione reale delle molte esperienze che hanno contribuito a plasmare il giovane Farrokh Bulsara e la sua avvincente esistenza, sia sul palco che fuori – quella era la vita di ‘Freddie Mercury, Lover Of Life, Singer Of Songs’.

In seguito all’enorme successo del film vincitore dell’Oscar del 2018 ‘Bohemian Rhapsody’ e ispirato al libro ‘Freddie Mercury: A Life, In His Own Words’, compilato da Greg Brooks e Simon Lupton, questo romanzo grafico di prossima uscita sarà un’altra aggiunta essenziale alla libreria o al tavolino da caffè dei fan vecchi e nuovi, sontuosamente illustrata da Kyla Smith, Robin Richardson, Safiya Zerrougui, Tammy Wang e Amy Liu, con il dipinto di copertina di David Mack.

‘Freddie Mercury: Lover Of Life, Singer Of Songs’ è disponibile per il preordine nelle edizioni standard di 136 pagine con copertina morbida ($ 19,99) e rilegata ($ 29,99), pubblicato nei migliori negozi di fumetti, libri e negozi di dischi a novembre. È disponibile esclusivamente su Z2 in una speciale edizione deluxe con copertina rigida per $ 99,99 completa di un esclusivo LP in vinile, oltre a stampe in edizione limitata di Sarah Jones, Kyla Smith e Sanya Anwar.

I QUEEN hanno lanciato il loro primo videogioco per dispositivi mobili

I QUEEN in studio per nuova musica, ma non è uscito nulla di buono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: