I QUEEN hanno lanciato il loro primo videogioco per dispositivi mobili

I QUEEN hanno lanciato il loro primo videogioco per dispositivi mobili

Si intitola ‘Queen: Rock Tour’ il nuovo videogame lanciato dai Queen e disponibile per tutti gli smartphone e dispositivi mobili.

Con la musica dal vivo bloccata e il ritorno dei tour ancora incerti, Queen hanno escogitato un’alternativa sicura: niente maschere, niente distacco sociale, solo la buona esperienza dal vivo vecchio stile, con ‘Queen: Rock Tour’, il primo della band gioco ufficiale per dispositivi Android e iOS. (scaricalo da Google Play Store o da App Store)

L’arrivo del gioco a ritmo di play-along arriva in un punto di riferimento significativo per la band. Con 50 anni ormai trascorsi dal reclutamento di John Deacon nel 1971, completando la formazione classica dei Queen, il 2021 segna un Giubileo d’Oro che la band sperava di celebrare con i fan. Un enorme tour europeo di 29 date tra stadi e arene pianificato per quest’anno, ma che è stato costretto ad essere posticipato al 2022.

Queen: Rock Tour offre ai giocatori la possibilità di sperimentare la maestà e la potenza dell’esperienza live dei Queen sui propri telefoni supportati da un’ampia attenzione ai dettagli fornita dagli archivi e dagli esperti ufficiali della band. Sali sul palco ed esibisciti con l’intera band mentre dai libero sfogo al tuo talento musicale per suonare avvincenti riff di chitarra, assoli di batteria mozzafiato e molto altro ancora. Tutto quello che devi fare è toccare le tessere a tempo con il ritmo!

Brian May sul gioco ha detto: <<Diventa una rockstar in lockdown. Non si torna indietro!>>

Il gioco consente agli utenti di immergersi completamente nel mondo dei Queen. Avanza e guadagna punti suonando insieme a 20 dei loro successi più popolari, tra cui ‘Bohemian Rhapsody’, ‘We Will Rock You’, ‘Radio Ga Ga’, ‘I Want to Break Free’ e ‘We Are The Champions’, mentre esibirsi in 10 locations di concerti storici di tutto il mondo. Dai stile alle tue esibizioni con oltre 40 costumi ufficiali e iconici della storia della band e aiuta a sbloccare curiosità divertenti e immagini esclusive dagli archivi ufficiali dei Queen, ottenendo ottimi punteggi nel gioco.

Queen: Rock Tour è stato creato in associazione con Universal Music Group, Hollywood Records e sviluppato da Gameloft, azienda leader di sviluppo e produzione di giochi per dispositivi mobili.

Questo di seguito un trailer del videogame:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: