I QUEEN in studio per nuova musica, ma non è uscito nulla di buono!

I QUEEN in studio per nuova musica, ma non è uscito nulla di buono!

I Queen si sono ritrovati in studio per lavorare su nuova musica, come ha reso noto Brian May, ma a detta sua non è uscito nulla di buono dalle prove.

I restanti membri della band un tempo guidata dal compianto Freddie Mercury, il chitarrista Brian May ed il batterista Roger Taylor, si esibiscono dal vivo con il cantante Adam Lambert da oltre un decennio, ma non hanno mai registrato alcun nuovo materiale con lui.

Parlando in una nuova intervista, May ha detto che loro tre hanno effettivamente provato a mettere giù alcune cose, ma che finora non è andato del tutto secondo i piani.

Alla domanda sulla possibilità di un nuovo disco dei Queen, il chitarrista alla rivista Guitar Player ha risposto: <<Dico sempre, ‘Non lo so’. Dovrebbe essere un momento molto spontaneo In realtà, Adam, Roger ed io siamo stati in studio a provare delle cose, solo perché queste sono venute fuori. Ma fino a questo punto non abbiamo ritenuto che nulla di ciò che abbiamo fatto abbia premuto il pulsante nel modo giusto. Quindi non è che siamo chiusi all’idea, è solo che non è ancora successo.>>

I QUEEN hanno lanciato il loro primo videogioco per dispositivi mobili

QUEEN: Brian May ha scoperto la registrazione di uno dei primi show della band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: