I SUM 41 torneranno in Italia per due concerti a Giugno 2023
I Sum 41 torneranno in Italia con una doppia data outdoor per presentare il loro ultimo disco ‘Order in decline’.
Sono uno dei gruppi più famosi e apprezzati della scena pop-punk internazionale, attivi da oltre 20 anni, hanno venduto oltre 15 milioni di dischi e riscosso un successo planetario fondato sulla loro indiscussa capacità di suonare dal vivo, skills testimoniate dalle centinaia di date e da sold out incredibili come quelli – di queste settimane – del tour australiano e asiatico con i biglietti polverizzati in prevendita.
L’Italia li aspetterà per due date i prossimi 1 e 10 Giugno 2023: a Jesolo e nei dintorni di Rimini quando saranno protagonisti insieme a Rancid, OffSpring e tanti altri della prima edizione italiana dello Slam Dunk Festival.
I Sum 41 sono una formazione musicale che oramai possiamo definire longeva, una continuità dovuta soprattutto alla formula musicale della band capitanata da Deryck Whibley, un percorso iniziato a cavallo degli ’90/00 che è basato sull’incontro di due mondi: quello pop-punk e quello nu-metal.
Sia a Jesolo che allo Slam Dunk Festival suoneranno oltre 25 canzoni, dalle più recenti ai loro cavalli di battaglia, come ‘Catching Fire’, ‘Pieces’, ‘Fat Lip’, ‘Still Waiting’ e tante tante altre, compresi bis a sorpresa e cover.
Non resta che aspettare il 2023 godersi lo show dei Sum 41!
SUM 41 in Italia
- 1 Giugno 2023 @ Slam Dank Festival – Bellaria Igea Marina (RN)
con Rancid, Anti-Flag, The Offspring e altri (bill ancora da terminare, ultimi aggiornamenti Qui)
Biglietti in vendita su Ticketmaster, Dice e TicketOne. - 10 Giugno 2023 @ Palazzo del Turismo – Jesolo (VE)
Biglietti in vendita su TicketOne.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.