I MEGADETH hanno diffuso il nuovo video di ‘Killing Time’

I MEGADETH hanno diffuso il nuovo video di ‘Killing Time’

I Megadeth hanno diffuso il nuovo video di ‘Killing Time’, che potete gustarvi sotto. Il brano è presente nell’ultimo album ‘The Sick, The Dying… And The Dead!’, uscito lo scorso 2 Settembre per Universal Music.

Il nuovo disco dei Megadeth in Cd (Qui!) e in 2 LP (Qui!)


Il video di ‘Killing Time’ è prodotto da Rafael Pensado e vede alla regia Leo Liberti. Produttore esecutivo e creator Dave Mustaine.

Dal nuovo disco dei Megadeth sono stati realizzati anche i video dei singoli ‘Life In Hell’, ‘Soldiers On’‘We’ll Be Back’ e ‘Night Stalkers’ (feat. Ice-T).

‘The Sick, The Dying… And The Dead!’ consolida il furioso ritorno alla forma iniziato con ‘Dystopia’, vincitore di un Grammy, spingendosi in avanti musicalmente e segnando il recente trionfo di Mustaine contro il cancro alla gola. L’album, che vede riunito il leader dei Megadeth e architetto sonoro Dave Mustaine con il co-produttore Chris Rakestraw (Danzig, Parkway Drive), che insieme hanno curato Dystopia’ del 2016, è stato registrato nello studio casalingo di Mustaine a Nashville, Tennessee, con il chitarrista Kiko Loureiro e il batterista Dirk Verbeuren. Il bassista Steve DiGiorgio è intervenuto temporaneamente per registrare l’album; con l’inizio del recente tour dei Megadeth, l’ex membro James LoMenzo è rientrato a maggio nella famiglia Megadeth come bassista fisso.

MEGADETH – Dave Mustaine: “Spero, un giorno, di tornare a scrivere musica con James Hetflied”

Megadeth ‘The Sick, The Dying… And The Dead!’ 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: