MEGADETH: ascolta il nuovo singolo ‘Soldiers On’

MEGADETH: ascolta il nuovo singolo ‘Soldiers On’

I Megadeth hanno diffuso il loro nuovo singolo ‘Soldiers On’, terza anticipazione dall’album ‘The Sick, The Dying… And The Dead!’ che uscirà il prossimo 2 Settembre 2022 per Universal Music. Potete ascoltare il pezzo tramite la visualizer clip qui sotto.

Il nuovo disco dei Megadeth, già anticipato dai video di ‘We’ll Be Back’ e ‘Night Stalkers’ (feat. Ice-T), sarà pubblicato in CD e vinile, oltre che in formato digitale attraverso tutti i partner online. Sarà, inoltre, disponibile anche una limited edition deluxe numerata in vinile (2LP 180g) con confezione gatefold, inserto con testi e crediti e un bonus 7”/45 giri con i brani ‘We’ll Be Back’ e l’inedita b-side ‘The Conjuring (Live)’. L’edizione limitata deluxe sarà disponibile in Italia esclusivamente sullo store ufficiale di Universal Music.

Ordina il nuovo album dei Megadeth in Cd (Qui!) e in 2 LP (Qui!)

‘The Sick, The Dying… And The Dead!’ consolida il furioso ritorno alla forma iniziato con ‘Dystopia’, vincitore di un Grammy, spingendosi in avanti musicalmente e segnando il recente trionfo di Mustaine contro il cancro alla gola. L’album, che vede riunito il leader dei Megadeth e architetto sonoro Dave Mustaine con il co-produttore Chris Rakestraw (Danzig, Parkway Drive), che insieme hanno curato  ‘Dystopia’ del 2016, è stato registrato nello studio casalingo di Mustaine a Nashville, Tennessee, con il chitarrista Kiko Loureiro e il batterista Dirk Verbeuren. Il bassista Steve DiGiorgio è intervenuto temporaneamente per registrare l’album; con l’inizio del recente tour dei Megadeth, l’ex membro James LoMenzo è rientrato a maggio nella famiglia Megadeth come bassista fisso.

<<Per la prima volta dopo tanto tempo, tutto ciò di cui avevamo bisogno in questo disco è al suo posto>>, ha dichiarato entusiasta Dave Mustaine<<Non vedo l’ora che il pubblico lo ascolti!>>.

Ecco la copertina del disco:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.