I GAME OVER tornano a farsi sentire con il nuovo album ‘Hellframes’
I thrash metaller Game Over tornano a farsi sentire con il nuovo album ‘Hellframes’, che sarà pubblicato il prossimo 20 Ottobre 2023 tramite Scarlet Records – a distanza di sei anni dall’ultimo ‘Claiming Supremacy’.
Il disco è stato registrato dal Raptor Recording Studio e si presenterà con l’artwork realizzato dall’agghiacciante Maestro dell’horror Mario López.
‘Hellframes’ è un album da spezzare il collo in cui i Game Over continuano a offrire il loro marchio rabbioso e folle di thrash metal e allo stesso tempo spingono la scrittura delle canzoni fuori dalla zona di comfort. Un mix frenetico di follia travolgente, attitudine punk, melodie contagiose e alcune atmosfere inquietanti e oscure.
Dal punto di vista dei testi, un paio di brani sono intrecciati in modo intricato, raccontando la storia di un prete del XV secolo che diede vita a un culto oscuro, riscoperto in tempi moderni attraverso la tecnologia e scatenando un male indicibile dall’inferno. Altre canzoni scavano nelle profondità dell’esistenza e della mente umana, esplorando il dolore, la paura e le lotte implacabili che affrontiamo ogni giorno.
Queste la track-list e la copertina di ‘Hellframes’ dei Game Over:
- Visions
- Call of the Siren
- Path of Pain
- The Cult
- Count Your Breaths
- Atonement
- Deliver Us
- Synthetic Dreams
- My World Dies Screaming
- Hellframes (feat. Dome/Fulci & TV Crimes)
Game Over line-up:
Renato “Reno” Chiccoli – vocals, bass
Alessandro “Sanso” Sansone – guitar
Luca “Ziro” Zironi – guitar
Anthony “Vender” Dantone – drums
Photocredit: Elisa Catozzi
Back office di Suoni Distorti Magazine