HIGH PARASITE (con Aaron Stainthorpe, MY DYING BRIDE): il video di ‘Wasn’t Human’

HIGH PARASITE (con Aaron Stainthorpe, MY DYING BRIDE): il video di ‘Wasn’t Human’

Come già vi presentammo, gli High Parasite sono la nuova band capitanata da Aaron Stainthorpe, frontman dei My Dying Bride, e dal bassista Tombs, affiancati dai chitarristi Sam Hill e Jonny Hunter insieme al batterista Dan Brown. L’album di debutto ‘Forever We Burn’ uscirà il 27 Settembre 2024 tramite Spinefarm Records / Candlelight Records, prodotto da Gregor Mackintosh dei Paradise Lost – che ha anche contribuito con alcune parti di tastiere e chitarre.

Qui sotto è disponibile il video di un nuovo singolo estratto, ‘Wasn’t Human’:

A proposito degli High Parasite, il frontman Aaron Stainthorpe ha detto: <<Questo non è un progetto parallelo. È una nuova band in tour e registrazione, e con Forever We Burn, il nostro album di debutto, stiamo dimostrando il nostro amore per tutto ciò che è gotico e grandioso, insieme alla convinzione collettiva che la musica dark non debba essere confinata nell’ombra>>.
E poi aggiunge: <<La band si è nascosta nell’ombra, sviluppandosi, crescendo ed evolvendosi, ed è ora pronta a svelare al mondo il suo marchio di oscurità. Pattinando sui confini tra metal, gothic rock e dark synth-pop, gli High Parasite sono qui, ed è nato il death pop!>>

I precedenti singoli d’anticipazione dal disco, ‘Grave Intentions’ e ‘Let It Fail’, li riportiamo nuovamente di seguito:

Queste a seguire la track-list e la copertina del disco:

1. Forever We Burn
2. My Syndrome
3. Grave Intentions
4. Wasn’t Human
5. Concentric Nightmares
6. Hate Springs Eternal
7. Parasite
8. Let It Fail
9. Widowmaker
10. We Break We Die

High Parasite – ‘Forever We Burn’ – 2024

 

Rispondi