HAMMERFALL + BATTLE BEAST + SERIOUS BLACK a Trezzo sull’Adda: le foto

HAMMERFALL + BATTLE BEAST + SERIOUS BLACK a Trezzo sull’Adda: le foto

Gli Hammerfall hanno suonato la scorsa Domenica 9 Febbraio al Live Club di Trezzo sull’Adda per l’unica data italiana. A precederli sul palco i Battle Beast e i Serious Black.

Gli Hammerfall hanno presentato il loro nuovo album ‘Dominion’, l’undicesimo della loro discografia, uscito lo scorso mese di Agosto. Lo spettacolo è stato degno di professionalità da parte della band che ha ammagliato il pubblico del Live ripercorrendo la loro ventennale carriera ricca di successi. Ottima l’interpretazione del brano ‘Second to one’ da parte di Joacim Cans che duetta con la bellissima voce di Noora Louhimo dei Battle Beast.

A precederli, per l’appunto, i Battle Beast reduci da un anno dal palco del Legend di Milano, hanno proposto brani del loro ultimo album ‘No More Hollywood Endings’ uscito lo scorso anno e che ha riscosso un notevole successo lanciandoli nelle hits del metal di tutto il mondo. Da ammirare la voce di Noora e il suo saper tenere il palco durante l’interpretazione dei loro brani. Anche il nuovo chitarrista Joona Björkroth (fratello di Janne che suona che tastiere) non è da meno sul palco. Joona ha sostituito il fuoriuscito Anton Kabanen che ha abbandonato i Battle Beast per fondare i Beast In Black.

Ad aprire la serata i Serious Black, una band nata nel 2014 e costituita da membri che hanno avuto successo in altre band famose. Nel Maggio del 2018 è subentrato Ramy Ali, alla batteria, al posto di Alex Holzwarth (Rhapsody Of Fire). E’ da poco uscito il loro ultimo lavoro ‘Suite 226’ che è stato presentato al pubblico di Trezzo.

Hammerfall

DSC_3787

Battle Beast

DSC_6625

Serious Black

DSC_6559

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: