Gli INGLORIOUS si prendono una pausa
I rockers Inglorious hanno deciso di prendersi una pausa. Così hanno comunicato Nathan James, Phil Beaver, Danny Dela Cruz, Dan Stevens e Vinnie Colla tramite la pagina facebook della band in queste ultime ore.
<<Dopo 8 anni di tour/scrittura e registrazione senza sosta, abbiamo deciso che l’inizio del 2023 è un buon momento per gli Inglorious per prendersi una meritata pausa, dandoci il tempo di concentrarci sulla nostra vita personale e su altri progetti per un po’. Sfortunatamente, l’industria è ancora un posto molto difficile da navigare dopo il covid e in verità stiamo tutti trovando difficile dedicare il tempo e la concentrazione che gli Inglorious ed i loro fans meritano, oltre a bilanciare tutte le altre cose importanti della nostra vita. Emozionante, il 2023 ci ha portato tutti concerti separati, progetti che ora sono in movimento e apprezziamo davvero tutto il vostro supporto con questi vari progetti che stanno andando avanti.
Siamo ancora tutti fratelli e amici e ci vedrete apparire insieme in un modo o nell’altro. Potrete vedere Nathan e Dan in tour con i Vampires Rock a ottobre/novembre 2023 e se siete interessati a lezioni/sessioni da un qualsiasi membro degli Inglorious, contattateli tramite i social media o inviate un messaggio alla pagina facebook della band e vi metteremo in contatto. La suddetta pagina verrà monitorata regolarmente e condivideremo post occasionali e traguardi importanti.
Grazie mille alla nostra etichetta, Frontiers Music Srl per aver compreso l’importanza di questo e al nostro fedele management QEDG.
We Will Ride again…Grazie in anticipo per la comprensione e l’amore come sempre.
Buon 2023!>>
Gli Inglorious sono attivi dal 2014, formati a Londra da Nathan James. Hanno dato alle stampe quattro full-lenght quali ‘Inglorious’ del 2016, ‘Inglorious II’ del 2017, ‘Ride to Nowhere’ del 2019 e il più recente ‘We Will Ride’ del 2021.
SOPHIE LLOYD: ascolta ‘Do Or Die’ con Nathan James (INGLORIOUS)
Back office di Suoni Distorti Magazine