SOPHIE LLOYD: ascolta ‘Do Or Die’ con Nathan James degli INGLORIOUS, in anteprima dal debut album

SOPHIE LLOYD: ascolta ‘Do Or Die’ con Nathan James degli INGLORIOUS, in anteprima dal debut album

La chitarrista britannica Sophie Lloyd ha svelato che pubblicherà il suo album di debutto ‘Imposter Syndrome’ nel 2023. Ora, in anteprima dal disco, la musicista nota nel web ha diffuso il primo singolo estratto intitolato ‘Do Or Die’ che vanta la partecipazione speciale di Nathan James, cantante degli hard rockers inglesi Inglorious. Potete ascoltarlo qui sotto!

Per quanto riguarda il disco, Sophie ha raccontato: <<Posso finalmente dire che ho nuova musica in arrivo! Tutta la mia musica finora è stata strumentale, quindi questa è una pubblicazione molto speciale per me in quanto include la voce, e alcune delle persone con cui ho lavorato sono persone delle quali ero abituata ad avere nei poster sul mio muro da bambina, quindi sembra un cerchio molto completo. È qualcosa su cui ho iniziato a lavorare antecedentemente al primo lockdown, ed essere qui a parlarne è fantastico!>>

Sul singolo ‘Do Or Die’, la Lloyd commenta: <<Sono così felice di condividere il mio primo singolo dall’album con Nathan James. Seguo la sua musica da molti anni… lui ha una voce incredibile e ha fatto un lavoro straordinario nel dare vita a questo brano. Sono così grato che abbia potuto partecipare! Ricordo di aver ricevuto la voce ruvida da Nathan mentre ero via a Los Angeles, e la stavamo suonando a tutto volume durante il viaggio in autostrada. In quel momento ho capito che questo sarebbe stato il primo singolo ad essere pubblicato dal mio album!>>

La nuova ‘Do Or Die’ è stata composta dalla stessa Sophie Lloyd, mentre il testo è stato scritto da Nathan James. La produzione è affidata al mitico Romesh Dodangoda (Motörhead, Nova Twins, BMTH).


Per il suo album di debutto Sophie Lloyd ha collaborato con nomi altisonanti della scena hard rock mondiale. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli e aggiornamenti. Continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: