FOLKSTONE – un’ultima volta a passo pesante ad Asti: le foto della serata

I Folkstone stanno dando l’ultimo saluto ai loro numerosi fans con il tour Un’Ultima Volta Con Passo Pesante. Fra le date selezionate per l’occasione, vi è stata quella di pochi giorni fa al Palco 19 di Asti, lo scorso 6 ottobre.

Un locale pienissimo di fan partecipi, emozionati e pieni di energia, è testimone di un intenso show della durata di circa tre ore, lungo le quali la band si è esibita con un susseguirsi di classici e brani del loro ultimo album ‘Diario di Un Ultimo’.

Le parole dei Folkstone: <<Quello che volevamo dire con il progetto Folkstone lo abbiamo detto in questi intensi anni passati a condividere con voi la nostra musica ed il nostro modo di farla. O almeno ci abbiamo provato, mettendo noi stessi in toto. Ecco quindi che si chiude un cerchio, i Folkstone si sciolgono. Volge alla fine una stupenda e profonda storia di musica, volti, parole ed amicizia. Con quest’ultimo tour ci concediamo la preziosa opportunità di potervi salutare a dovere… come solo voi che ci avete sostenuto album dopo album, concerto dopo concerto, anno dopo anno, meritate.>>

Di seguito la bellissima photogallery della serata con gli scatti di Pino Panetta

Segui @suonidistorti su Telegram ed unisciti alla nostra community! 🤘

FOLKSTONE
Un’Ultima Volta Con Passo Pesante Tour

View post on imgur.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: