EPICA: trasmetteranno in streaming lo show ‘The Symphonic Synergy’ da Amsterdam

EPICA: trasmetteranno in streaming lo show ‘The Symphonic Synergy’ da Amsterdam

I symphonic metaller olandesi Epica hanno annunciato uno speciale evento in live streaming per uno dei loro spettacoli ‘The Symphonic Synergy’, che si terrà ad Amsterdam e vedrà la band affiancata da un’intera orchestra ed un coro.

Questa esibizione, unica e sold-out, degli Epica è programmata per il 20 settembre 2024 alle 20:00 CEST (19:00 a Londra, 15:00 a San Paolo, 14:00 a New York, 12:00 a Città del Messico e 11:00 a Los Angeles), e metterà in mostra la fusione distintiva della band – tra i suoi più grandi successi e brani preferiti in segreto dai fan – con arrangiamenti orchestrali spettacolari, artisti ospiti e tante sorprese, tra cui nuova musica.

I fan di tutto il mondo che non hanno potuto assistere di persona allo spettacolo avranno ora la possibilità di vivere il concerto in tempo reale attraverso uno streaming live multicam professionale.

La band commenta: <<Siamo più che emozionati di portare questo spettacolo speciale a ogni fan degli Epica in qualsiasi parte del mondo! ‘The Symphonic Synergy’ è più di un semplice concerto: è una celebrazione di tutto ciò che ci rappresenta, e non vediamo l’ora di condividerlo con tutti, non importa dove si trovino!>>

Negli ultimi anni, gli Epica hanno conquistato la loro fanbase globale con una serie di livestream innovativi. Questi eventi virtuali, come l’innovativo ‘Ωmega Alive’ ai tempi della pandemia, o il loro epico spettacolo per il ventesimo anniversario da Tilburg, hanno permesso ai fan di vivere le loro potenti performance e la complessa produzione scenica comodamente da casa.

Sintonizzatevi il 20 settembre da qualsiasi parte del mondo e assistete allo spettacolo con l’orchestra degli Epica dal vivo (che sarà comunque disponibile fino a 72 ore dopo l’esibizione). I biglietti e gadget esclusivi dell’evento sono disponibili su symphonicsynergy.com (prezzi scontati fino al 6 settembre).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *