DOWNLOAD FESTIVAL rinviato al 2022. KISS, IRON MAIDEN e BIFFY CLYRO gli headliner

DOWNLOAD FESTIVAL rinviato al 2022. KISS, IRON MAIDEN e BIFFY CLYRO gli headliner

Anche il Download Festival come il Glastonbury ha rimandato l’evento al 2022, al momento i KISSBIFFY CLYRO e gli IRON MAIDEN sono stati riconfermati headliner, ma non è ancora certo per i SYSTEM OF A DOWN.

Il comunicato ufficiale dal sito ufficiale dell’evento:

“Dopo l’annuncio del programma del Governo e nonostante gli sforzi straordinari che l’NHS (National Health Service) per la diffusione del vaccino, purtroppo dobbiamo ancora rinviare l’edizione 2021 del Download Festival, ma abbiamo ottime notizie per il 2022.
Abbiamo sempre voluto riportare il festival a Donington questo giugno e abbiamo lavorato costantemente, ma purtroppo non sarà possibile, l’intera Download family ha il cuore spezzato dagli artisti ai fornitori e ovviamente i fan. Torneremo ancora più forti nel 2022 dal 10 al 12 giugno, con i mitici headliner: KISS, IRON MAIDEN e BIFFY CLYRO.

Vorremmo ringraziare l’NHS per i loro sforzi incredibili nella campagna di vaccinazione, e ovviamente tutti voi per la vostra pazienza e sostegno per lo spirito del Download fino a quando non potremmo rivederci.
Vi invitiamo a tenere il vostro biglietto per l’anno prossimo, oppure potrete essere rimborsati dalle biglietterie che avete utilizzato per l’acquisto, dalle quali riceverete una mail molto presto e vi chiediamo di contattarli solo se tra 5 giorni non avrete ricevuto la loro mail, perché al momento sono molto occupati.

Leggete le FAQ sui rimborsi prima di inviare qualsiasi domanda tramite email, è probabile che lì troverete già le risposte! Horns up. Ci vediamo nel 2022.”

Info: www.downloadfestival.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: