THE AUTHORITIES: fuori il nuovo Ep, ascolta un brano in streaming

THE AUTHORITIES: fuori il nuovo Ep, ascolta un brano in streaming

The Authorities pubblicano oggi il nuovo Ep di 2 tracce, ‘Talk To Me’ e ‘Just An Excuse’, tramite Die Laughing Records.

La band punk californiana torna con nuovo materiale e con una nuova formazione lanciando glorioso punk old school.Presentiamo le due tracce presenti.

Hai mai incontrato qualcuno e sperimentato quell’intensa attrazione elettrica? Certo che l’hai fatto! A volte scavi il modo in cui ti parlano fin dall’inizio. Ecco da dove viene ‘Talk to Me’.

Qualsiasi punk che abbia mai camminato per strada sa esattamente di cosa tratta ‘Just an Excuse’: essere infastidito dalla polizia solo per essere quello che si è. La canzone proviene dai primi giorni di giovani punk rocker che camminano per le strade meschine di Stockton, in California, badando ai fatti propri e con i poliziotti che li fermano e minacciano di arrestarli. ‘Just an Excuse’ potrebbe essere la colonna sonora della brutalità della polizia.

Il nuovo Ep dei The Authorities presenta il primo lavoro della band dall’aggiunta dei nuovi membri Philly Roach (basso) e Morgan Farrell (chitarra). Il disco è stato registrato negli studi Kick Rox di Vancouver, BC, Canada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: