SUZI QUATRO: il video del singolo natalizio ‘My Heart And Soul (I Need You Home For Christmas)’

SUZI QUATRO: il video del singolo natalizio ‘My Heart And Soul (I Need You Home For Christmas)’

La rocker Suzi Quatro ha pubblicato un singolo natalizio intitolato ‘My Heart And Soul (I Need You Home For Christmas)’, di cui è stato rilasciato anche il video che potete gustarvi dal player sotto – prodotto da Thomas Davis.

Suzi racconta: <<Quindi, il blocco (per il Covid-19, nda) era appena iniziato. Mio figlio era in studio ogni giorno a lavorare alle idee per il nostro prossimo album, un’opportunità perfetta perché nessuno di noi era “in viaggio”. Ero seduta nel patio, rilassandomi, e ho sentito questa bellissima traccia uscire dalla porta aperta dello studio. Era una linea di basso con un accordo di chitarra lineare e la batteria. È stato immediato per me. Sono corsa in studio (con mascherina ovviamente), e ho detto a mio figlio di sistemare un microfono, e senza pensare, senza scrivere nulla, ho cantato le prime 4 righe della canzone esattamente come erano finite. Questo è quando sai di avere una grande canzone … e lo facciamo. Buon Natale a tutti!>>


Anche nel mondo della musica ad alto tasso di adrenalina, è raro trovare un fascio di energia e talento alla pari con Suzi Quatro. La cantante e musicista rock americana hasuccesso da oltre 56 anni e continua a girare il mondo. Ha pubblicato il suo ultimo album acclamato dalla critica “No Control” nel 2019. Con successi come “Can The Can”, “48 Crash”, “Devil Gate Drive”, “If You Can`t Give Me Love” o “She`s In Love With You”, è diventata un’icona negli anni Settanta, e lo è ancora oggi!

Tutto su Suzi Quatro lo trovi nel suo Sito Ufficiale!

Segui @suonidistorti su Telegram ed unisciti alla nostra community! 🤘

Il tuo biglietto su TicketOne.it

Concerti Metal - Concerti Rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: