DIVINER: tornano a farsi sentire con il nuovo album ‘Avaton’, ecco i dettagli
Gli heavy metaller greci Diviner tornano a farsi sentire con il loro terzo e miglior album ‘Avaton’, che vedrà luce il prossimo 10 Novembre 2023 tramite ROAR! Rock Of Angels Records – a distanza di quattro anni dal precedente ‘Realms of Time’.
‘Avaton’ è un viaggio mozzafiato senza tempo dal crudele mondo distopico, ai nostri sogni più profondi, al nostro io superiore, alla ricerca dei veri segreti della vita e non solo. Pieno di avventura, emozioni e pura magia che ruberà il cuore di ogni metalhead lussurioso e devoto.
Il disco è stato registrato al Devasoundz Studio, prodotto da Fotis Benardo e gli stessi Diviner, che insieme si sono occupati anche del mixaggio. Mastering, invece, a cura di George Nerantzis.
Il nuovo ‘Avaton’ sarà rilasciato nei formati CD Jewel Case, vinile nero con custodia da 3 mm e copertina interna stampata (LTD. 200), vinile argento con custodia apribile (LTD. 200), vinile arancione trasparente con custodia apribile (LTD. 200) in tutto il mondo e in digitale.
Per la realizzazione dell’artwork, nell’immagine sotto, i Diviner si sono affidati a George Zacharoglou. Questa di seguito la track-list:
1. Avaton
2. Mountains High
3. Dancing In The Fire
4. Cyberwar
5. Waste No Time
6. Nemesis
7. Hope Will Rise
8. Dominator
9. Hall Of The Brave
10. The Battle Of Marathon
11. Dead New World (bonus track nella versione CD)
Back office di Suoni Distorti Magazine