DICKINSON, EMPEROR, CAVALERA, THE DARKNESS e MICHAEL MONROE in Italia a Luglio
I prossimi 6 e 7 Luglio 2024 si svolgerà la prima edizione del Metal Park presso Villa Ca’ Cornaro a Romano D’Ezzelino (VI). L’organizzazione oggi ha reso noti i primi artisti confermati, tutti altisonanti, che condivideranno il palco dell’evento.
Il festival, realizzato con la collaborazione di AMA Music Festival e Metalitalia, vedrà come headliner della prima giornata il frontman degli Iron Maiden Bruce Dickinson, in occasione del tour di supporto al nuovo album solista, che passerà dall’Italia per due date, come riportammo in questo articolo. Per la seconda giornata, invece, band di punta saranno gli Emperor, captanati dal grande Ihsahn.
Ma ci sono anche altri grandi nomi nell’annuncio del Metal Park 2024, come quello degli energici rocker The Darkness, che stanno celebrano il 20° anniversario dell’iconico album ‘Permission To Land’, Michael Monroe, carismatico ed affascinante frontman e storico leader dei leggendari Hanoi Rocks, ed i Cavalera, che si esibiranno in un set incentrato sui vecchi pezzi dei Sepultura, promuovendo il loro ultimo contenente le ri-registrazioni dei primi due album della band, ‘Bestial Devastation / Morbid Visions’.
Nelle prossime settimane saranno annunciate altre band che suoneranno al Metal Park 2024, per cui, continuate a seguirci per rimanere aggiornati!
METAL PARK I edizione – Sabato 6 e Domenica 7 Luglio 2024
@ Villa Ca’ Cornaro – Romano D’Ezzelino (VI)
- 6 Luglio: Bruce Dickinson + The Darkness + Michael Monroe + t.b.a
- 7 Luglio: Emperor + Cavalera + t.b.a.
I biglietti in vendita dalle ore 11:00 del 10 novembre 2023 su Ticketone. Sarà possibile acquistare l’abbonamento alle due giornate, l’ingresso singolo e anche l’accesso al campeggio.
Maggiori informazioni su metal-park.it
Back office di Suoni Distorti Magazine