DEVASTATOR: fuori il nuovo singolo ‘Death Forever’

DEVASTATOR: fuori il nuovo singolo ‘Death Forever’

I blackned thrash metaller britannici Devastator hanno diffuso il nuovo singolo ‘Death Forever’, che potete ascoltare tramite la visualizer clip che trovate sotto.

Il nuovo brano ‘Death Forever’ dei Devastator è stato registrato nei The Godhand Studios ed è prodotto, mixato e masterizzato da Audiomage. Si tratta della seconda anticipazione dal prossimo album della band, che vedrà luce nel 2024 tramite Listenable Records.

Dal prossimo disco, i Devastator hanno già anticipato il precedente singolo ‘Liar In Wait’, di cui trovate il lyric video qui sotto:

Formati nel 2017 in Inghilterra, i Devastator hanno rapidamente preso d’assalto le scene locali del Derbyshire e del Nottinghamshire con la loro implacabile interpretazione del primitivo “Black Thrash Attack” ispirato ai titani del passato come Sodom, Bathory, Motorhead, Hellhammer e Venom.

Oltre un demo d’esordio e vari singoli, i Devastator rilasciarono il loro debut album, ‘Baptised in Blasphemy’, nel 2020. Adesso, la band si prepara al secondo attacco sonoro completo – che dovrebbe arrivare nella primavera del 2024 – dopo aver trovato un accordo discografico con Listenable Records.

Per celebrare la collaborazione con i Devastator, l’etichetta ristamperà il debut album, con l’aggiunta di otto bonus e live tracks, il prossimo Novembre 2023.

 

Photocredit: Kevin Ashburn