WOLFMOTHER: nuova data in Italia, questa estate in Sardegna

WOLFMOTHER: nuova data in Italia, questa estate in Sardegna

E’ stata annunciata una nuova data italiana estiva per i rocker australiani Wolfmother, che per la prima volta si esibiranno nella splendida Sardegna. La band capitanata dall’energico chitarrista e fondatore Andrew Stockdale suonerà il prossimo Sabato 17 agosto 2024 nel magnifico spazio dell’Arena Fenicia a Sant’Antioco.

Ispirati alle grandi leggende del rock mondiale come Led Zeppelin, Black Sabbath, Aerosmith ed ai conterranei Ac/Dc i Wolfmother si formano a Sydney, in Australia, nel 2000. Sei album all’attivo, un Grammy Award vinto nel 2006 e leggendari tour in ogni angolo del pianeta consacrano la band come una delle più importanti del panorama rock e hard-rock mondiale.

Una data esclusiva che si preannuncia imperdibile, organizzata da Mis Factory in collaborazione con il Comune di Sant’Antioco. Il costo del biglietto in prevendita è di €25+d.p. La prevendita è già partita e i biglietti sono acquistabili online a questo link o direttamente al Box Office in Viale Regina Margherita, 43 a Cagliari e in tutti i punti vendita della Sardegna.

WOLFMOTHER – Sulky Rock
Sabato 17 Agosto 2024 @ Arena Fenicia, Sant’Antioco (SU)
Apertura porte ore 19:00 / Inizio spettacolo ore 21:00

Wolfmother in Sardegna 2024

Photocredit: Lodovica Di Bernardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *