KERRY KING: fuori il video di ‘Toxic’ e l’album ‘From Hell I Rise’

KERRY KING: fuori il video di ‘Toxic’ e l’album ‘From Hell I Rise’

Kerry King (ex chitarrista degli Slayer) rilascia oggi -17 maggio- ‘From Hell I Rise’, debut album del suo nuovo omonimo progetto, prodotto da Josh Wilbur (Lamb Of God, All That Remains) e disponibile tramite Reigning Phoenix Music. Contestualmente al disco, è stato diffuso anche il video di ‘Toxic’, nuovo singolo estratto.

Ad affiancare King troviamo Paul Bostaph (ex Slayer) alla batteria, il chitarrista Phil Demmel (Vio-Lence, ex Machine Head), il cantante Mark Osegueda (Death Angel) ed il bassista Kyle Sanders (Hellyeah).

La clip è nuovamente co-diretto da Jim Louvau e dal suo partner Tony Aguilera.

King, sulla nuova musica, afferma: <<Tocco vari argomenti religiosi, alcune voci di guerra, roba pesante, roba punk, roba doomy e roba spettrale, con velocità erculee raggiunte. Se ti è mai piaciuto un disco degli Slayer in qualsiasi parte della nostra storia, c’è qualcosa in questo disco che ti appassiona, che sia il punk classico, il punk veloce, il thrash o semplicemente l’heavy metal! Anche con un disco in mano, ho ancora così tante canzoni che devono essere finite. Questo è quello che so fare… il primo è la musica, il secondo è il metal. Fa parte della mia vita da 40 anni e non ho ancora finito.>>

Dal debut album ‘From Hell I Rise’, il grande Kerry ha già rilasciato i video di ‘Residue’ e ‘Idle Hands’, che riportiamo nuovamente di seguito:

La formazione capeggiata da Kerry King si è esibita per la prima volta in assoluto il 7 maggio scorso presso il Reggies di Chicago, nell’iIllinois. Trovate i video della performance a Questo Link!

Queste la track-list e la copertina di ‘From Hell I Rise’:

  1. Diablo
  2. Where I Reign
  3. Residue
  4. Idle Hands
  5. Trophies Of The Tyant
  6. Crucifixation
  7. Tension
  8. Everything I Hate About You
  9. Toxic
  10. Two Fists
  11. Rage
  12. Shrapnel
  13. From Hell I Rise
Kerry King – ‘From Hell I Rise’ – 2024

Photocredit band: Andrew Stuart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *