DESTRUCTION: a Capodanno un concerto in streaming
I thrasher teutonici DESTRUCTION annunciano un concerto in live streaming intitolato ‘Thrash Into 2021 – The Ultimate Live Stream Attack’!L’evento si terrà allo Z7 di Pratteln in Svizzera, la notte di Capodanno tramite Mandolin.
DESTRUCTION – THRASH INTO 2021
1° gennaio 2021 ore 20.00
I biglietti già disponibili a questo link.
I possessori del biglietto potranno vedere lo streaming per 48 ore on demand.
Il frontman Schmier commenta:
Con entusiasmo annunciamo che sono aperte le vendite dei biglietti per il live in streaming in collaborazione con Mandolin. Anche Merch Factory ha disponibili due t-shirt esclusive per l’evento e un bundle. E’ la prima volta per noi, ma ora è l’unico modo per andare avanti senza perdere la speranza, divertirci e sopravvivere a questa crisi che ha colpito duramente il nostro settore.
Vi daremo un concerto più grandioso del solito, con una setlist speciale, l’intera produzione da headliner di altissimo livello e alcune sorprese!
Grazie a tutti voi fan partecipanti da tutto il mondo! Il vostro sostegno è fondamentale per il nostro futuro, speriamo di rivedervi tutti ad un vero concerto dal vivo, perché niente può eguagliare la sua energia e potenza, è un’esperienza che ci rende uniti! Godetevi l’evento e rimanete in sicurezza.
Back office di Suoni Distorti Magazine