CRADLE OF FILTH: pronto il nuovo album, primo singolo dopo l’estate
I vampiri del Regno Unito Cradle Of Filth hanno terminato i lavori per il loro prossimo album in studio, che dovrebbe vede luce nei primi del 2025. Ma dopo l’estate, in ottobre, la band rilascerà il primo singolo d’anticipazione.
Il frontman Dani Filth, durante una recente intervista con Total Rock, ha affermato che l’uscita dell’album potrebbe avvenire a Febbraio, ma nulla di certo. Il disco darà un seguito a ‘Existence Is Futile’ del 2021
Il nuovo disco dei Cradle Of Filth, stando alle parole dello stesso Dani, conterrà anche la traccia collaborativa con la pop star Ed Sheeran (collaborazione che anticipammo già due anni fa). Il cantante ha detto: <<la traccia con Ed probabilmente uscirà nell’edizione speciale del nuovo album, ma non posso dire molto di più, per questioni legali e quant’altro>>.
La band, ricordiamo, ha pubblicato il suo primo album dal vivo in 20 anni, ‘Trouble And Their Double Lives’, lo scorso anno. Nel’attesa del nuovo full lenght, i Cradle Of Filth evocheranno uno spettacolo infernale il prossimo 20 novembre 2024 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).
Cradle Of Filth – “By Order Of The Dragon Tour”
+ Butcher Babies + Mental Cruelty
20 novembre 2024 @ Live Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietti a partire da €36+dp su VivaTicket dal 2 Maggio
Il live album dei Cradle Of Filth è disponibile in:
2CD >https://amzn.to/3Nq8WOu
2LP >https://amzn.to/40HhSSE
Back office di Suoni Distorti Magazine