CEREBRAL ROT: in uscita l’album ‘Excretion Of Mortality’, ascolta ‘Vile Yolk of Contagion’
I death metallers Cerebral Rot stanno per rilasciare il loro secondo album ‘Excretion Of Mortality’ tramite l’etichetta 20 Buck Spin. Il disco uscirà il prossimo 25 giugno 2021 e viene anticipato dal brano ‘Vile Yolk of Contagion’, che potete ascoltare in streaming di seguito.
Ascendendo dall’odioso decadimento del loro primo disco, i Cerebral Rot passano dal contagio animale a quello umano con un nuovo virus più purulento su ‘Excretion Of Mortality’. Un ritorno di tale decrepitezza purulenta e cancro anatomico come si addice ai veri seguaci del vile e malato death metal underground.
Un’attenzione metodica al raggiungimento della massima barbarie attraverso ogni aspetto della produzione viene messo in atto, dalle chitarre carnose e gocciolanti all’immensa sezione ritmica e alla voce nucleare di Schwab, all’ingannevolmente semplice bastonatura delle canzoni, espone una precisione di taglio simile a un bisturi a questo apparentemente dimostrazione di orribile malevolenza.
Il nuovo album ‘Excretion Of Mortality’ dei Cerebral Rot è stato registrato da Detto al Soundhouse Studio, che lo ha anche mixato al Sentinel Recording Studio e masterizzato da Dan Lowndes al Resonance Sound Studio. Un must per i fans di Fetid, Undergang, Cenotaph, Caustic Wound, Bolt Thrower, Cianide, Impetigo e Autopsy.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.