CAPRA: annullate tutte le date del 2024 per la salute mentale del chitarrista
I Capra hanno annullato tutte le prossime date live previste per quest’anno, così da permettere al chitarrista Tyler Harper di recuperare la sua salute mentale.
Il musicista, dagli spazi social della band ha comunicato: <<Gli ultimi 6 mesi sono stati duri per me mentalmente e non sono stato capace di sentirmi me stesso. Perdere il lavoro, trasferirmi dall’altra parte del paese e lottare per trovare un equilibrio mentre ero in tournée negli ultimi anni mi ha spinto a un punto di rottura che mi ha prosciugato e mi ha messo in guerra internamente. Per quanto grato sia di poter viaggiare e suonare, è diventato più difficile dedicarmi a questo completamente.
Ho riflettuto su questa situazione per settimane intere e, alla fine, per continuare a fare ciò che amo a lungo termine, non posso continuare a mettere da parte la mia salute mentale. Detto questo, tutti gli spettacoli dei Capra per il resto dell’anno sono stati cancellati. So che è deludente, ma devo dare priorità alla salute.
Questa non è la fine!>>
Lo scorso autunno i Capra hanno rilasciato l’album ‘Errors’ tramite Metal Blade Records / Blacklight Media. Sotto riportiamo i singoli estratti dal disco. Per quanto riguarda Tyler Harper, non possiamo che augurargli sentitamente un’ottima ripresa, il prima possibile!
‘Errors’ dei Capra lo trovi su Amazon:
CD jewelcase >https://amzn.to/44YjNVf
LP in vinile marmorizzato >https://amzn.to/45KbyNI
Capra line-up:
Crow Lotus – Vocals
Tyler Harper – Guitar
Jeremy Randazzo – Drums
Trevor Alleman – Bass
Photocredit: Tyson Pate
Back office di Suoni Distorti Magazine