BUTCHER BABIES: ascolta il nuovo brano ‘Sincerity’
I losangelini Butcher Babies tornano in pista con il nuovo brano ‘Sincerity’, prima uscita della band dopo la separazione dalla co-front woman Carla Harvey avvenuta lo scorso luglio. Il singolo, rilasciato da Judge and Jury Records, è ascoltabile in streaming qui sotto!
La cantante Heidi Shepherd, sia sulla nuova ‘Sincerity’ che sulla prossima produzione dei Butcher Babies, spiega: <<Sincerity è un desiderio, in quanto qualcuno di cui ti fidavi è stato sincero e delicato con i tuoi sentimenti e le tue emozioni, anziché essere usato per alimentare il proprio ego e trarne vantaggio. Lo slogan, “the lies we can’t survive”, deriva da una relazione per cui si è lottato più e più volte ma, in definitiva, non poteva essere risolta. Dopo anni in cui un bugiardo patologico ti ha guardato negli occhi e ti ha offerto promesse intenzionali e non sincere, questa canzone tocca quegli occhi come gli “occhi che mentono”. Queste nuove canzoni sono scritte e prodotte con lo scopo di mostrare crescita e maturità all’interno della band. Sono destinate ad evocare un ottovolante emotivo tra lo sguardo speranzoso al futuro e il ricordo delle perdite passate.>>
I Butcher Babies passeranno molto presto dall’Italia, peraltro, come band di supporto ai Cradle Of Filth insieme ai Mental Cruelty. L’appuntamento è fissato il prossimo 20 novembre 2024 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Info e dettagli della serata a Questo link!
Back office di Suoni Distorti Magazine