BUCKCHERRY: problemi di salute per Josh Todd, annullato il prossimo tour
I Buckcherry si fermano, annullando l’imminente tour, a causa di problemi di salute che hanno colpito il frontman Josh Todd – come riporta Barley Arts. Dunque, anche la serata prevista per il 12 Febbraio al Legend Club di Milano salta.
Lo stesso Todd comunica: <<Ciao a tutti, qua è Josh che parla. Mi si spezza il cuore a dover fare la cosa più giusta per salvaguardare la mia salute e annullare il resto delle nostre date in Europa e Regno Unito. Dopo quasi tre settimane a dover gestire questo problema durante le esibizioni e provare a curarlo con parecchi farmaci sono stato messo a dura prova e non sarò in grado di avere controllo sulla mia voce finché non guarisco. Ci vuole davvero tanto per buttarmi a terra. Ho cantato con mal di gola, raffreddore e anche di peggio, ma arrivato a questo punto devo fare attenzione a non farmi del male. Sono davvero dispiaciuto ma torneremo a un certo punto. Con affetto a tutti i fantastici fan dei Buckcherry, apprezzo gli auguri di pronta guarigione.>>
Chi ha già acquistato il biglietto può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 28 febbraio 2024.
Biglietti emessi dal circuito Ticketmaster: bit.ly/3UI8dZH
Biglietti emessi dal circuito Ticketone: rimborso.info
Back office di Suoni Distorti Magazine