BPMD: il debut album a Giugno, il video di un brano è già on-line

BPMD: il debut album a Giugno, il video di un brano è già on-line

I BPMD, come già anticipammo, sono una nuova “super band” composta dal vocalist Bobby “Blitz” Ellsworth (Overkill), il drummer Mike Portnoy (The Winery Dogs, Sons Of Apollo), il bassista Mark Menghi (Metal Allegiance) e il chitarrista Phil Demmel (Vio-Lence, ex Machine Head).

Napalm Records ha annunciato l’uscita del debut album intitolato ‘American Made’ e fissata per il prossimo 12 Giugno 2020. Dal player sotto potete vedere il video del primo brano estratto, la cover di ‘Toys In The Attic’ degli Aerosmith!

I membri dei BPMD si sono riuniti per la prima volta nell’estate del 2019 con un obiettivo in mente: rendere omaggio ad alcune delle loro melodie rock preferite, dare loro il proprio colpo di scena e divertirsi . Tutti potremmo divertirci un po’, ed è quello che i BPMD vogliono offrire: una festa sulla cera eseguita da alcuni dei più grandi talenti musicali del mondo!

Menghi dice: <<Siamo molto entusiasti del nostro primo disco BPMD. L’estate scorsa sono stato ispirato e mi è venuta questa idea folle ed eccoci qui, nemmeno un anno dopo, e vedrà la luce del giorno in questi tempi molto difficili. Il pianeta ha bisogno di qualcosa di cui sentirsi bene, e io credo al 100% con tutto il cuore che queste melodie faranno bella figura. Allacciate le cinture e lasciate spazio a BPMD …>>

Blitz aggiunge: <<Le sessioni con i BPMD sono state molto divertenti. Ci hanno riportato tutti alle nostre radici e persino pre-radici. Mentre si sviluppava ci siamo resi conto che era qualcosa di speciale, come Napalm Records, con un solo ascolto>>.

Queste la track-list e la copertina del disco:

1. Wang Dang Sweet Poontang
2. Toys in the Attic
3. Evil
4. Beer Drinkers & Hell Raisers
5. Saturday Night Special
6. Tattoo Vampire
7. D.O.A.
8. Walk Away
9. Never in My Life
10. We’re an American Band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: