BLACKBERRY SMOKE: è morto il batterista Brit Turner

BLACKBERRY SMOKE: è morto il batterista Brit Turner

Dalla pagina facebook dei southern rocker statunitensi Blackberry Smoke apprendiamo della morte del batterista Brit Turner, a soli 57 anni.

La band ha comunicato: <<È con il più profondo dolore che informiamo tutti che nostro fratello Brit Turner ha lasciato questa vita. Se hai avuto il privilegio di conoscere Brit a qualsiasi livello, sai che era la persona più premurosa, empatica, motivata e affettuosa che si possa mai sperare di incontrare. Brit era il True North dei Blackberry Smoke, la bussola che ha istituito l’ideologia che continuerà a guidare questa band. Brit ha combattuto il glioblastoma (un tumore aggressivo al cervello, nda) dalla sua diagnosi nell’autunno del 2022 e ha combattuto ogni giorno. Chiediamo preghiere per la sua famiglia e i fratelli della band. Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto e ci sono stati per Brit e la sua famiglia durante questa lotta.>>

Lo scorso 16 Febbraio i Blackberry Smoke hanno pubblicato il loro ultimo album, ‘Be Right Here’, tramite 3 Legged Records e Thirty Tigers.

La band ha annunciato il nuovo tour europeo qualche mese fa, in cui figura una data italiana prevista per il prossimo  mercoledì 2 ottobre 2024 all’Alcatraz di Milano. Crediamo che il tour sarà annullato, ma ancora nessuna comunicazione ufficiale è giunta a tal proposito.

Il nuovo disco dei Blackberry Smoke è stato anticipato dai singoli ‘Little Bit Crazy’ e ‘Dig A Hole’. Se ve li siete persi, li riportiamo nuovamente qui sotto.

R.I.P. BRIT!

L’album ‘Be Right Here’ dei Blackberry Smoke è ordinabile in:
CD >https://amzn.to/3LPPg5a
LP >https://amzn.to/3Q5Eha1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *