TOTO: la line-up per il nuovo tour, che passerà dall’Italia questa estate

TOTO:  la line-up per il nuovo tour, che passerà dall’Italia questa estate

Come vi anticipammo lo scorso mese di Novembre, i Toto saranno in tour quest’anno portando innumerosi palchi le hit di una carriera leggendaria. Oggi è stata ufficializzata la line-up che prenderà parte alla tournè, che vedremo in Italia per ben 4 date il prossimo Luglio.

Ad affiancare Steve Lukather (chitarra, voce) e Joseph Williams (voce), fanno ritorno Greg Phillinganes (tastiere, voce) e Shannon Forrest (batteria), insieme a John Pierce (basso), Warren Ham (corni, percussioni, voce) e Steve Maggiora (tastiere, voce).

Questi gli appuntamenti con i Toto in Italia la prossima estate:

17 Luglio 2024 @ Umbria Jazz | Arena Santa Giuliana – Perugia
22 Luglio 2024 @ Locus Festival| Foro Boario – Ostuni
23 Luglio 2024 @ Este Music Festival | Castello Carrarese – Este (PD)
24 Luglio 2024 @ Lucca Summer Festival | Piazza Napoleone – Lucca

Ci sono poche band al mondo che hanno saputo creare un legame più forte con il pubblico italiano di quanto abbiano fatto i Toto. La band di Steve Lukather e soci ha cementato negli anni questo rapporto con brani che hanno prima dominato le classifiche e poi sono entrate nella leggenda. Per questo la notizia che la band statunitense terrà quattro concerti in Italia la prossima estate è una di quelle destinate a portare entusiasmo tra i music lover del nostro Paese.

Tour 2024
TOTO 2024 (da sinistra: Warren Ham, John Pierce, Steve Maggiora, Steve Lukather, Joseph Williams, Shannon Forrest, Greg Phillinganes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *