BLACK ABSINTHE: ascolta il nuovo singolo ‘On Earth Or In Hell’
I metaller canadesi Black Absinthe hanno rilasciato in streaming il nuovo singolo ‘On Earth Or In Hell’, title-track del loro secondo album di cui non sono stati anticipati dettagli.
Il brano, spiegano i Black Absinthe: <<condanna le bugie e la negazione del passato genocida della nostra nazione. La rabbia sonora e il disgusto alimentano il fuoco della traccia con la speranza che i crimini della chiesa e del paese non vengano mai dimenticati!>>
‘On Earth Or In Hell’ è l’espressione più ampia e rumorosa del nuovo album. Dà un tono più serio, mettendo da parte gli inni divertenti e le situazioni più festaiole presenti nel precedente ‘Early Signs of Denial’ del 2016
I Black Absinthe – Jack Cerre (voce, chitarra), Fernando Villalobos (batteria, voce) e Kyle Scarlett (basso) – uniscono thrash metal e nwobhm guidando una melodia aggressiva.
E’ possibile acquistare il singolo ‘On Earth Or In Hell’ sulla loro pagina Bandcamp – tutti i proventi saranno devoluti all’all’IRSSS (Indian Residential School Survivors Society).
Il singolo è prodotto da J.C. Sandoval e Tyler Williams di Monolithic Productions. Quest’ultimo si è occupato anche del mixaggio. Masterizzazione gestita da Lasse Lammert di LSD-Studio. L’artwork di ‘On Earth Or In Hell’, nell’immagine sotto, è stato realizzato da Darrin Crosgrove.
Photocredit: Michael Jari Davidson
Back office di Suoni Distorti Magazine